Partecipa

Sostieni Massimo nel suo percorso verso le elezioni amministrative di Prato

Sostenere Massimo Carlesi è semplice. Un primo pezzo di strada è già stato percorso insieme, adesso il prossimo traguardo è quello delle amministrative del prossimo 6 e 7 di giugno. Come è possibile partecipare e dare una mano?

La partecipazione attiva all’attività di Massimo e del Comitato elettorale è con molte probabilità il modo più gratificante per offrire il proprio contributo, di idee e di impegno concreto, anche semplicissimo, come volontari.

È sufficiente prendere contatto con Massimo Carlesi, a partire dalle indicazioni e dai contatti contenuti in questo sito, per porsi in cammino a fianco del candidato e delle tantissime persone che già lo sostengono.

D’altra parte, una forma nuova e importante consiste anche nella partecipazione stessa alla “vita di questo sito”, con idee e suggerimenti, commenti ad alcune notizie, messaggi che il candidato leggerà di persona.

La crisi di rappresentatività e di rappresentanza è ormai evidente.
Partecipare al percorso verso le primarie e alla formazione del programma elettorale, ognuno con il proprio tempo e i propri mezzi, significa cominciare a cambiare la rotta. Un’inversione a 360 gradi che, evidentemente, soltanto durante il mandato amministrativo, Massimo Carlesi e tutti i suoi interlocutori potranno portare a termine.

L’importante è farsi avanti e partire, offrendo un po’ del proprio tempo, prendendo parte ai diversi incontri dei quali daremo annuncio in agenda, inviando osservazioni e spunti utili alla formazione del programma.