La giornata pratese di David Sassoli

Domani arriva a Prato David Sassoli, noto giornalista, vicedirettore del Tg1, candidato del Partito Democratico alle Europee. Sassoli sarà alle 17, insieme a Ermete Realacci, responsabile nazionale per l’Ambiente del Pd, all’azienda MC Infissi, in via Sabadell 111 (Macrolotto 2) dove incontrerà gli operai e alcuni esponenti della Cna.

Saranno presenti la segretaria provinciale del Pd Benedetta Squittieri, Massimo Carlesi, candidato a sindaco, e Lamberto Gestri, candidato alla presidenza della Provincia.

La giornata proseguirà al Comitato elettorale di via Muzzi 55, a partire dalle 18 con l’incontro pubblico dal titolo: “Economie verdi contro la crisi: dall’Europa al territorio”. Sarà l’occasione per Sassoli di presentare alla città i dieci punti principali del proprio programma. Carlesi e Gestri esporranno a loro volta i punti principali dei propri programmi sui temi dell’ambiente e risponderanno alle domande dei cittadini.

Cosa ne pensi?

  1. Emanuele Ferrara » 13 May 2009, 12:13 · #

    In una tornata elettorale a noi sfavorevole, rimasi colpito dall’espressione segnata e amareggiata di David Sassoli che quel giorno conduceva il telegiornale. Compresi subito che era dei nostri, il suo volto non poteva mentire, la sua voce non riusciva a nascondere la delusione del risultato elettorale poco confortante per la sinistra. Allora pensai, David è come me, è uno che ci crede veramente, è uno che soffre dentro e si vede. Per questo gli auguro un grande successo e spero di incontrarlo presto per manifestargli tutto il mio affetto.Grazie David, per quello che fai e per quello che farai. Emanuele Ferrara circolo PD di Mezzana – Prato

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.