Carlesi & Gestri sede unica in via L.Muzzi

La Nazione - Prato

CONTO alla rovescia per l’inaugurazione del comitato elettorale dei candidati del centrosinistra Massimo Carlesi e Lamberto Gestri: la sede sarà in via Luigi Muzzi 55 e il taglio del nastro è previsto domenica alle 17. «Una sede unica che consolida lil nostro impegno comune a collaborare in stretto contatto, per delineare un progetto condiviso per la città e tutto il suo territorio», spiegano i due candidati.

Intanto Carlesi ha reso noti i componenti di estrazione Pd del suo staff più ristretto, ai quali presto si aggiungeranno quelli indicati da Sinistra e Libertà.
Il presidente del comitato elettorale, composto da circa cento persone già organizzate in gruppi di lavoro, è Virgilio Chiani, braccio destro del candidato sindaco anche in occasione delle primarie.
Il coordinamento dello staff organizzativo è invece composto da Andrea Ballini, Riccardo Barni, Adriano Benigni, Mario Bensi, Matteo Biffoni, Augusto Borsi, Carlo Alberto Carletti, Enrico Cecchi, Maria Grazia Ciambellotti, Simone Gelsomini, Ambra Giorgi, Lucio La Manna, Saverio Langianni, Simone Leoni, Giuseppe Maddaluno, Luca Roti, Mauro Saccenti, Scilla Scatizzi, Alberto Scermino, Alberto Sepe e Nicola Verde.
Infine, fanno parte della segreteria organizzativa Francesco Bartolomei, Roberto Bessi, Alessio Bettini, Daniele Bianco, Tiziano Bonelli, Andrea Capacci, Andrea Dattolico, Ulivo Fabbri, Luigi Galasso e Walter Sensi .

-

Cosa ne pensi?

I commenti per questo articolo sono stati chiusi.